Cosa vedere e fare a The Valley

The Valley è la capitale di Anguilla ed è la maggiore città sull’isola. Essa ha pochi esempi di architettura coloniale, dovuta alla ricollocazione dell’amministrazione di Anguilla a Saint Kitts e Nevis nel 1825.

L’ufficio turistico di Anguilla in città è una antica costruzione, dove veniva ammassato il cotone, per poi essere esportato in Inghilterra.

Anguilla ha un clima tropicale, caldo tutto l’anno, con un buon soleggiamento e temperature notturne costantemente al di sopra dei 20 gradi e diurne intorno ai 30. Da maggio a ottobre, le temperature leggermente più elevate fanno avvertire maggiormente l’umidità dell’aria, che comunque è presente tutto l’anno, anche se la sensazione di afa è ridotta dalle brezze.

Fare un viaggio a The Valley

Le attrazioni più importanti per chi intende fare un viaggio a The Valley e rimanere solo pochi giorni da non perdere sono:

La Casa Wallblake di The Valley

La Casa Wallblake di The Valley è un muse che si trova nella capitale di Anguilla. Fu costruita nel 1878 da Will Blake. Si tratta dell’edificio più antico dell’isola.

anguilla-the-valley-la-casa-wallblake-di-the-valley

La Galleria d’Arte Stone Cellar di the Valley

La Galleria d’Arte Stone Cellar si trova nella capitale di Anguilla. Si tratta di una delle attrazioni per chi va in vacanza a The Valley.

anguilla-the-valley-la-galleria-darte-stone-cellar-di-the-valley

La Chiesa Bethel Methodist di The Valley

La Chiesa Bethel Methodist di The Valley si trova nella capitale di Anguilla. Fu costruita nel 1893.

anguilla-the-valley-la-chiesa-bethel-methodist-di-the-valley

La Prigione Antica di The Valley

La Prigione Antica di The Valley si trova nella capitale di Anguilla a 65 m sul livello del mare.

anguilla-the-valley-la-prigione-antica-di-the-valley

Ricordatevi

Queste non sono le uniche attrazioni a The Valley, ma non si può fare una lista esaustiva considerando che spesso che le cose che cerchiamo di vedere e provare variano da persona a persona.

La cosa ottimale, quando si visita una nuova città, sarebbe quella di conoscere anche la storia, la cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi, imparare qualche termine della loro lingua, assaporare i cibi, respirare l’atmosfera ecc. Sicuramente per fare ciò serve molto tempo a disposizione, ma anche molto denaro che purtroppo la maggior parte delle persone non dispone.

Buon viaggio e buon divertimento a The Valley!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

Commenti chiusi