The Bottom è il capitale e la città più grande dell’isola di Saba, che è la più piccola isola dei Caraibi olandesi e costituisce una municipalità speciale dei Paesi Bassi. La città fu fondata nel 1632 da coloni provenienti dalla Zelanda, regione del sud dei Paesi Bassi che le diedero il nome di Botte, che in olandese antico significa tazza a causa della sua posizione in un pianoro circondato da alte montagne. The Bottom è sede del governatore, nominato dai Paesi Bassi.
Fare un viaggio a The Bottom
Le attrazioni più importanti per chi intende fare un viaggio a The Bottom e rimanere solo pochi giorni da non perdere sono:
La Casa del Governo di Saba
La Casa del Governo di Saba si trova nella capitale dell’isola di Saba, a The Bottom.
Il Parco Centrale di The Bottom
Il Parco Centrale di The Bottom è un parco che si trova nella capitale dell’isola di Saba. Si tratta di una delle attrazioni per chi va in vacanza a The Bottom.
Ricordatevi
Queste non sono le uniche attrazioni a The Bottom, ma non si può fare una lista esaustiva considerando che spesso che le cose che cerchiamo di vedere e provare variano da persona a persona.
La cosa ottimale, quando si visita una nuova città, sarebbe quella di conoscere anche la storia, la cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi, imparare qualche termine della loro lingua, assaporare i cibi, respirare l’atmosfera ecc. Sicuramente per fare ciò serve molto tempo a disposizione, ma anche molto denaro che purtroppo la maggior parte delle persone non dispone.
Buon viaggio e buon divertimento a The Bottom!