Saint Helier è la capitale e la più grande città dell’Isola di Jersey. Jersey è un’isola posta nel Canale della Manica che assieme alle altre isole del Canale rappresenta gli ultimi resti del ducato di Normandia e fa parte del Baliato di Jersey.che è la più grande delle Isole del Canale nella Manica.
Fare un viaggio a Saint Helier
Le attrazioni più importanti per chi intende fare un viaggio a Saint Helier e rimanere solo pochi giorni da non perdere sono:
Il Castello Elizabeth di Saint Helier
Il Castello Elizabeth di Saint Helier si trova nella capitale dell’isola di Jersey. La sua costruzione fu iniziata nel 16-essimo secolo. Si tratta di una delle attrazioni turistiche di Saint Helier.

Il Castello Mont Orgueil di Saint Helier
Il Castello Mont Orgueil di Saint Helier, conosciuto anche con il nome di Catello Gorey, è un castello che si trova nella capitale dell’isola di Jersey.

Il Museo Hougue Bie di Saint Helier
Il Museo Hougue Bie di Saint Helier è un museo interessante che si trova nella capitale dell’isola di Jersey.

La Chiesa Parish di Saint Helier
La Chiesa Parish di Saint Helier è una chiesa che si trova nella capitale dell’isola di Jersey. Si tratta di una delle attrazioni turistiche più importanti per chi va in vacanza a Saint Helier.

Il Parco della Fauna Selvatica Durrell di Saint Helier
Il Parco della Fauna Selvatica di Saint Helier è un parco zoologico costruito nel 1959 da Gerald Durrell.

La Piazza della Liberazione di Saint Helier
La Piazza della Liberazione di Saint Helier si trova nella capitale dell’isola di Jersey.

Ricordatevi
Queste non sono le uniche attrazioni a Saint Helier, ma non si può fare una lista esaustiva considerando che spesso che le cose che cerchiamo di vedere e provare variano da persona a persona.
La cosa ottimale, quando si visita una nuova città, sarebbe quella di conoscere anche la storia, la cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi, imparare qualche termine della loro lingua, assaporare i cibi, respirare l’atmosfera ecc. Sicuramente per fare ciò serve molto tempo a disposizione, ma anche molto denaro che purtroppo la maggior parte delle persone non dispone.
Buon viaggio e buon divertimento a Saint Helier!