Cosa vedere e fare a Palikir

federati-di-micronesia-palikirPalikir è la capitale degli Stati Federati di Micronesia, che sono Yap, Chuuk, Pohnpei e Kosrae. Palikir è situata sull’isola di Pohnpei ed è capitale dal 1989, quando ha sostituito Kolonia. L’isola di Pohnpei fu scoperta dai portoghesi e dai spagnoli nel 15-essimo secolo.

Il clima di Palikir è tropicale, con temperature medie annuali che vanno dal 23 °C a 31 °C.

Fare un viaggio a Palikir

Le attrazioni più importanti per chi intende fare un viaggio a Palikir e rimanere solo pochi giorni sono tutte collegate all’insegna della natura. Si possono fare escursioni, immersioni, giro in barca ecc. Nell’isola ci sono anche alcuni musei da visitare.

Ricordatevi

Queste non sono le uniche attrazioni a Palikir, ma non si può fare una lista esaustiva considerando che spesso che le cose che cerchiamo di vedere e provare variano da persona a persona.

La cosa ottimale, quando si visita una nuova città, sarebbe quella di conoscere anche la storia, la cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi, imparare qualche termine della loro lingua, assaporare i cibi, respirare l’atmosfera ecc. Sicuramente per fare ciò serve molto tempo a disposizione, ma anche molto denaro che purtroppo la maggior parte delle persone non dispone.

Buon viaggio e buon divertimento a Palikir!

Vacanza Ideale

Leggi anche: Cosa vedere e fare a Saipan

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Pingback:Cosa vedere e fare a Tarawa Sud – Vacanza Ideale

Commenti chiusi