Cosa vedere e fare a Marigot

Marigot è la capitale dell’isola di Saint-Martin, dipendente dalla Francia. Originariamente era un villaggio di pescatori su una palude, Marigot divenne capitale durante il regno di Luigi XVI di Francia.

Il clima di Marigot è tropicale della savana.

Fare un viaggio a Marigot

Le attrazioni più importanti per chi intende fare un viaggio a Marigot e rimanere solo pochi giorni da non perdere sono:

  • Il Museo Saint Martin di Marigot

Il Museo Saint Martin di Marigot si trova nella capitale dell’isola di Saint-Martin. Si possono ammirare oggetti dall’antichità.

saint-martin-marigot-il-museo-saint-martin-di-marigot

  • Il Centro Commerciale West Indies di Marigot

Il Centro Commerciale West Indies di Marigot è il centro commerciale più importante della capitale di Saint-Martin.

saint-martin-marigot-il-centro-commerciale-west-indies-di-marigot

  • La Fortezza Louis di Marigot

La Fortezza Louis di Marigot fu costruita nel 1789 sulla collina con lo scopo di proteggere la città dagli attacchi esterni. Si tratta di una delle attrazioni più importanti quando si va in vacanza a Marigot.

saint-martin-marigot-la-fortezza-louis-di-marigot

Ricordatevi

Queste non sono le uniche attrazioni a Marigot, ma non si può fare una lista esaustiva considerando che spesso che le cose che cerchiamo di vedere e provare variano da persona a persona.

La cosa ottimale, quando si visita una nuova città, sarebbe quella di conoscere anche la storia, la cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi, imparare qualche termine della loro lingua, assaporare i cibi, respirare l’atmosfera ecc. Sicuramente per fare ciò serve molto tempo a disposizione, ma anche molto denaro che purtroppo la maggior parte delle persone non dispone.

Buon viaggio e buon divertimento a Marigot!

Vacanza Ideale

Leggi anche: Cosa vedere e fare a Cockburn Town

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Pingback:Cosa vedere e fare a Gustavia – Vacanza Ideale

Commenti chiusi