Cosa vedere e fare a Kingston dell’Isola Norfolk

Kingston è la capitale dell’Isola Norfolk. Fu fondata nel 1788 da Philip Gidley King. L’isola Norfolk è l’isola principale dell’omonimo piccolo arcipelago dell’oceano Pacifico, con il quale forma il Territorio dell’Isola Norfolk. Il territorio è situato ad est dell’Australia, tra la Nuova Zelanda e la Nuova Caledonia.

Fare un viaggio a Kingston

Le attrazioni più importanti, per chi intende fare un viaggio a Kingston e rimanere solo pochi giorni, da non perdere sono:

La Prigione di Norfolk a Kingston

La Prigione di Norfolk di Kingston si trova nella capitale dell’isola Norfolk. Si tratta di una delle attrazioni da visitare quando si va in vacanza a Kingston.

isola-norfolk-kingston-la-prigione-di-norfolk-a-kingston

La Città Antica di Kingston

La Città Antica di Kingston è la parte antica della città. Si tratta di una delle attrazioni più importanti della capitale dell’isola Norfolk.

isola-norfolk-kingston-la-citta-antica-di-kingston

Il Museo Commissariat Store di Kingston

Il Museo Commissariat Store di Kingston si trova nella capitale dell’isola Norfolk. Si tratta di uno dei musei più importanti dell’isola.

isola-norfolk-kingston-il-museo-commissariat-store-di-kingston

Ricordatevi

Queste non sono le uniche attrazioni a Kingston, ma non si può fare una lista esaustiva considerando che spesso che le cose che cerchiamo di vedere e provare variano da persona a persona.

La cosa ottimale, quando si visita una nuova città, sarebbe quella di conoscere anche la storia, la cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi, imparare qualche termine della loro lingua, assaporare i cibi, respirare l’atmosfera ecc. Sicuramente per fare ciò serve molto tempo a disposizione, ma anche molto denaro che purtroppo la maggior parte delle persone non dispone.

Buon viaggio e buon divertimento a Kingston!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.

Commenti chiusi