Cosa vedere e fare a Hamilton

Hamilton è la capitale dell’isola di Bermuda ed è una delle più piccole capitali di stato al mondo. Sorge in una baia al centro di Bermuda, sull’Oceano Atlantico. La cittadina è inoltre agli antipodi geografici di Perth, in Australia. La storia della città iniziò nel 1790, quando venne scelto il territorio di 59 ettari dov’essa sorge come sede del governo bermudiano. Inizialmente la città venne fondata col nome di Saint George’s e in breve tempo divenne il centro politico e militare dell’isola. Nel 1815 venne rinominata in Hamilton in onore di Sir Henry Hamilton, governatore dell’isola dal 1778 al 1794.

Hamilton ha un clima caldo umido subtropicale che per poco non è un clima del tutto definibile come tropicale. Le precipitazioni sono ben distribuite durante tutto l’anno e pertanto Hamilton non ha una stagione definibile come secca, anche se la media annua è di 117 mm. Le precipitazioni estive sono spesso influenzate da cicloni tropicali e da fenomeni atmosferici di maggiore intensità.

Fare un viaggio a Hamilton

Le attrazioni più importanti per chi intende fare un viaggio a Hamilton e rimanere solo pochi giorni da non perdere sono:

  • Il Faro Gibb’s Hill di Hamilton

Il Faro Gibb’s Hill di Hamilton fu costruito nel 1844 e si trova nella capitale dell’isola di Bermuda ed è una delle attrazioni per chi va in vacanza a Hamilton.

Bermuda Hamilton Il Faro Gibb's Hill di Hamilton

  • La Chiesa St. Peter di Hamilton

La Chiesa St. Peter di Hamilton si trova nella capitale dell’isola di Bermuda. Si tratta della Chiesa anglicana più antica ancora sopravvissuta.

Bermuda Hamilton La Chiesa St. Peter di Hamilton

  • Le Grotte di Cristallo e Fantasia di Hamilton

Le Grotte di Cristallo e Fantasia di Hamilton sono delle caverne sotterranee nell’isola di Bermuda. Furono scoperte nel 1905.

Bermuda Hamilton Le Grotte di Cristallo e Fantasia di Hamilton

  • Sessions House di Hamilton

Sessions House di Hamilton è l’attuale sede del Parlamento e della Corte Suprema delle Bermuda.

Bermuda Hamilton Sessions House di Hamilton

  • Il Fort Hamilton

Il Fort Hamilton si trova nella capitale dell’isole di Bermuda. Fu costruito nel 1870.

Bermuda Hamilton Il Fort Hamilton

  • Il Museo Nazionale di Bermuda

Il Museo Nazionale di Bermuda si trova a Hamilton ed è una delle attrazioni più importanti per chi visita la capitale dell’isola di Bermuda.

Bermuda Hamilton Il Museo Nazionale di Bermuda

  • La Cattedrale della Santissima Trinità di Hamilton

La Cattedrale della Santissima Trinità di Hamilton è la chiesa cattedrale della chiesa anglicana di Bermuda. L’edificio originale è stato progettato in stile inglese da James Cranston nel 1844 e fu completato nel 1869. Tale edificio fu distrutto da un incendio nel 1884.

Bermuda Hamilton La Cattedrale della Santissima Trinità di Hamilton

Ricordatevi

Queste non sono le uniche attrazioni a Hamilton, ma non si può fare una lista esaustiva considerando che spesso che le cose che cerchiamo di vedere e provare variano da persona a persona.

La cosa ottimale, quando si visita una nuova città, sarebbe quella di conoscere anche la storia, la cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi, imparare qualche termine della loro lingua, assaporare i cibi, respirare l’atmosfera ecc. Sicuramente per fare ciò serve molto tempo a disposizione, ma anche molto denaro che purtroppo la maggior parte delle persone non dispone.

Buon viaggio e buon divertimento a Hamilton!

Vacanza Ideale

Leggi anche: Cosa vedere e fare ad Abuja

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Pingback:Cosa vedere e fare a Bangui – Vacanza Ideale

Commenti chiusi