Cosa vedere e fare a George Town

George Town è la capitale delle Isole Cayman, territorio britannico d’oltremare. La città è sita ad ovest dell’isola di Grand Cayman, sul Mar dei Caraibi. Il clima di Giorge Town è tropicale con una temperatura media annuale pari a 28 °C.

Fare un viaggio a George Town

Le attrazioni più importanti per chi intende fare un viaggio a George Town e rimanere solo pochi giorni da non perdere sono:

Il Museo Nazionale delle Isole Cayman

Il Museo Nazionale delle Isole Cayman si trova nella capitale Giorge Town. Nonostante il museo fu aperto nel 1990, l’inizio del museo risale nel 1930 quando Ira Thompson inizio a raccogliere per hobby manufatti.

Isole Cayman George Town Il Museo Nazionale delle Isole Cayman

La Chiesa Cattolica Saint Ignatius di George Town

La Chiesa Cattolica Saint Ignatius si trova nella capitale delle Isole Cayman, a George Town.  La chiesa è una delle attrazioni per chi va in vacanza a George Town.

Isole Cayman George Town La Chiesa Cattolica Saint Ignatius di George Town

La Piazza degli Eroi di George Town

La Piazza degli Eroi di George Town si trova nel centro della capitale, davanti al Parlamento delle Isole Cayman.

Isole Cayman George Town La Piazza degli Eroi di George Town

Il Centro del National Trust di George Town

Il Centro del National Trust di George Town ha come obiettivo quello di proteggere non solo la parte artistica ed architettonica dell’isola, ma anche le risorse naturali.

Isole Cayman George Town Il Centro del National Trust di George Town

Il Fort George di George Town

Il Fort George di George Town è una fortezza coloniale che si trova nel Grand Cayman. Si tratta di una delle attrazioni per chi viaggia nelle Isole Cayman.

Isole Cayman George Town Il Fort George di George Town

Ricordatevi

Queste non sono le uniche attrazioni a George Town, ma non si può fare una lista esaustiva considerando che spesso che le cose che cerchiamo di vedere e provare variano da persona a persona.

La cosa ottimale, quando si visita una nuova città, sarebbe quella di conoscere anche la storia, la cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi, imparare qualche termine della loro lingua, assaporare i cibi, respirare l’atmosfera ecc. Sicuramente per fare ciò serve molto tempo a disposizione, ma anche molto denaro che purtroppo la maggior parte delle persone non dispone.

Buon viaggio e buon divertimento a George Town!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.

Commenti chiusi