Cosa vedere e fare a Castries

Castries è la capitale di Santa Lucia. Fu fondata dai francesi nel 1650 e prese il nome da Charles Eugène Gabriel de la Croix, Marchese di Castries. Il nome precedente della città era Carenage. La città fu distrutta dalle fiamme in più di un’occasione e fu ricostruita in modo radicale dopo 1948.

Fare un viaggio a Castries

Le attrazioni più importanti per chi intende fare un viaggio a Castries e rimanere solo pochi giorni da non perdere sono:

La Cattedrale dell’Immacolata Concezione di Castries

La Cattedrale dell’Immacolata Concezione è la chiesa cattedrale dell’arcidiocesi di Castries. La fondazione della struttura attuale risale al 1894, mentre la chiesa fu completata nel 1897. Si tratta della cattedrale più grande dei Caraibi.

santa-lucia-castries-la-cattedrale-dellimmacolata-concezione-di-castries

La Piazza Derek Walcott di Castries

La Piazza Derek Walcott di Castries si trova nel centro della capitale di Santa Lucia.

santa-lucia-castries-la-piazza-derek-walcott-di-castries

Il Mercato di Castries

Il Mercato di Castires si trova al centro della città. Fu costruito nel 1891 dall’ingegnere Bruce & Still Ltd.

santa-lucia-castries-il-mercato-di-castries

Lo Studio d’Arte Eudovic di Castries

Lo Studio d’Arte Eudovic di Castries si trova nella capitale di Santa Lucia. Si tratta di una delle attrazioni per chi va in vacanza a Castries.

santa-lucia-castries-lo-studio-darte-eudovic-di-castries

Ricordatevi

Queste non sono le uniche attrazioni a Castries, ma non si può fare una lista esaustiva considerando che spesso che le cose che cerchiamo di vedere e provare variano da persona a persona.

La cosa ottimale, quando si visita una nuova città, sarebbe quella di conoscere anche la storia, la cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi, imparare qualche termine della loro lingua, assaporare i cibi, respirare l’atmosfera ecc. Sicuramente per fare ciò serve molto tempo a disposizione, ma anche molto denaro che purtroppo la maggior parte delle persone non dispone.

Buon viaggio e buon divertimento a Castries!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

Commenti chiusi